Gruppo VéGé e Red Bull scendono di nuovo in pista per regalare le emozioni della MotoGp: prende il via, in una rinnovata partnership, il concorso Red Bull Try Outs 2026.
Il concorso permette ai clienti dei punti vendita del Gruppo di vincere un voucher per due persone per vivere la Moto2 Experience al Red Bull Ring di Spielberg (Austria), una esperienza hospitality Red Bull e coppie di biglietti per il “Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini 2026”, in programma dall’11 al 13 settembre, buoni spesa e merchandising firmato Red Bull Ktm.
La partnership prevederà in affiancamento anche la sponsorizzazione in esclusiva del circuito di Misano, che in occasione del Gran Premio MotoGp esporrà il logo di Gruppo VéGé sulle paratie e sulle moto del Team Red Bull Ktm.
Fino al 26 luglio i clienti delle insegne di Gruppo VéGé aderenti all’iniziativa potranno partecipare al concorso attraverso l’acquisto (in store o e-commerce) di almeno uno dei prodotti oggetto della promozione in confezione singola o quattro pack.
“La rinnovata partnership con Red Bull ci consente di offrire ai nostri clienti un’iniziativa ad alto valore esperienziale – commenta Francesca Repossi, responsabile marketing di Gruppo VéGé –. Il concorso Red Bull Try Outs 2026 mette in palio opportunità davvero uniche, come la Moto2 Experience al Red Bull Ring di Spielberg e l’accesso esclusivo all’hospitality Red Bull durante il Gran Premio di Misano. Un progetto che rafforza il legame con la nostra community e conferma il nostro impegno nel proporre esperienze coinvolgenti e distintive.”