Fonzies lancia la “Fonzies League”
Fonzies lancia la “Fonzies League”
- Information
Fonzies, brand del gruppo Mondelēz International, dopo le partnership con FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) e FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo), annuncia un nuovo progetto sportivo in collaborazione con Promosport e il network di Sportland, realtà milanese leader del calcio amatoriale e del calcio giovanile dilettantistico.
Questa attivazione consentirà di rafforzare ulteriormente il legame tra il brand e il proprio target di riferimento che verrà coinvolto in un’esperienza all’insegna dello sport, da anni al centro dell’equity del marchio e sinonimo di divertimento e condivisione.
Nasce così la Fonzies League, un torneo di calcio a 7 dedicato ai giovani dilettanti che coinvolgerà oltre 5.000 giovani atleti. La prima edizione della Fonzies League, che interesserà 20 società sportive dilettantistiche che gestiscono altrettanti centri sportivi del centro-nord Italia, si disputerà tra marzo e aprile 2025 e si concluderà a maggio con la finale presso lo Stadio di Cattolica.
La partnership tra Fonzies e Sportland sarà valorizzata da un piano di comunicazione che prevede in ogni centro sportivo coinvolto nel progetto: pettorine rosse e gialle brandizzate Fonzies per gli atleti coinvolti nel torneo; visibilità del brand sui campi di calcio dei centri sportivi Sportland da settembre 2024; presenza del prodotto nei bar e nei ristoranti dei centri sportivi Sportland da settembre 2024; comunicazioni ad hoc.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.