Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Esselunga: torna Amici di scuola e dello sport

Esselunga: torna Amici di scuola e dello sport

Esselunga: torna Amici di scuola e dello sport

Information
redazione

È partita "Amici di scuola e dello sport", l’iniziativa promossa da Esselunga a favore delle scuole italiane dell’infanzia, primarie e secondarie, degli asili nido comunali e delle società e associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal Coni e dal Comitato Italiano Paralimpico.

Giunto quest’anno alla sua decima edizione, il programma ha permesso di donare dal 2015 a oggi oltre 135 milioni di euro in materiali e attrezzature didattiche a più di 14.500 istituti consegnando oltre 610mila premi. Nel 2023 si sono aggiunte 7.100 società sportive.

Presentando la Carta Fìdaty Esselunga, dal 9 settembre al 17 novembre 2024 i clienti ricevono un buono ogni 15 euro e/o 50 Punti Fragola che potranno donare alle scuole o alle società sportive. I buoni possono essere consegnati alle strutture oppure donati tramite l’app "Amici di scuola e dello sport". Con i buoni raccolti, le scuole e le società sportive, dopo essersi iscritte al programma, potranno ricevere gratuitamente attrezzature sportive, informatiche e materiale didattico da scegliere su un catalogo di oltre 110 articoli.

Anche quest’anno si rinnova la possibilità di donare i buoni agli Istituti Penitenziari Minorili iscritti al programma.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI