Dimmidisì on air con una nuova campagna di comunicazione
Dimmidisì on air con una nuova campagna di comunicazione
- Information
Per la sua nuova campagna di comunicazione integrata La Linea Verde ha scelto l'agenzia Armando Testa, che ha saputo interpretare con una visione inedita i valori e le peculiarità che contraddistinguono la sua marca DimmidiSì. Il nuovo format utilizza un’immagine emotivamente forte come quella della proposta di matrimonio per dare rilevanza al naming del brand.
Un matrimonio tra la tradizione e l’innovazione, tra i sapori internazionali e la cucina italiana, tra quegli ingredienti di qualità che, uniti, creano piatti unici. Sono i matrimoni DimmidiSì, un inno alla scoperta di gusti e abbinamenti nuovi.
Inoltre è stato rivisitato il jingle, interpretato con un mood romantico e un cantato che sottolinea ogni elemento del naming. Le note enfatizzano il momento dell’incontro, raccontando la bontà dei prodotti DimmidiSì.
Uno storytelling che viene riassunto nel nuovo pay off, “Il gusto di stupirti con un sì”, pensato per rafforzare ulteriormente il naming del brand e aggiungere un elemento di sorpresa e varietà.
La campagna integrata e multicanale prevede diversi spot tv e radio, on air fino a dicembre sulle reti Rai e sul circuito delle reti Warner Bros Discovery, e in radio sulle emittenti Deejay, Capital e M2O. La pianificazione prevede anche due debutti assoluti per DimmidiSì: lo spot sarà in onda su Netflix, il servizio di streaming più diffuso e popolare in Italia, e dal 14 novembre verrà trasmesso in oltre 500 sale cinematografiche in tutta Italia. Nei prossimi mesi la campagna verrà ulteriormente amplificata da attività di affissioni e sui canali social del brand.
La nuova campagna rientra in una strategia di comunicazione e marketing studiata ad hoc e implementata negli ultimi mesi. DimmidiSì diventa proprietaria di un format duraturo che è frutto di un lavoro più strutturato di revisione della brand identity, che permetterà di raccontare sempre su questo filone anche nuovi lanci di prodotto futuri.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.