Bauer continua il suo percorso di innovazione valorizzando Dadocrema, il dado in crema nel tubetto salvafreschezza, con una campagna di comunicazione che punta sulla cucina raw.
Dadocrema Bauer è un prodotto versatile, pensato per semplificare le preparazioni. Oltre a rappresentare un plus nelle ricette più tradizionali, come brodi, risotti e secondi piatti di carne, il formato in crema consente di esplorare modalità di utilizzo più smart e creative.
Dadocrema è infatti ideale anche per dare un tocco di sapore a crudo – in linea con il concetto di cucina raw – per arricchire poke bowl, bruschette, finger food e carpacci di verdure.
Allo stesso tempo, trova spazio in preparazioni come hummus, puree o impasti, offrendo nuove opportunità di sperimentazione sia nella cucina domestica sia nella ristorazione.
Per accompagnare i consumatori alla scoperta di queste potenzialità, Bauer ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione firmata dall’agenzia Red Robiglio&Dematteis.
Al centro, il concept raw, che invita a esplorare l’utilizzo a crudo e a riconoscere in Dadocrema un ingrediente contemporaneo, adatto a chi cerca praticità e bontà ai fornelli.
La campagna si articola sia in una presenza stampa, con un soggetto creativo dedicato, sia in un piano social che racconta ricette alla portata di tutti e spunti d’uso freschi e quotidiani, pensati per stimolare la creatività in cucina.