Centro commerciale Carosello: arriva “Job Connection”
Centro commerciale Carosello: arriva “Job Connection”
- Information
Il Centro commerciale Carosello si conferma punto di riferimento per la comunità di Milano e provincia non solo dello shopping ma anche per la socialità e l’incontro, organizzando e ospitando "Job Connection", un evento pensato per facilitare l’incontro tra aziende e i potenziali candidati alla ricerca di nuove opportunità lavorative.
Da martedì 1 a venerdì 4 ottobre, dalle 10.00 alle 18.00, i visitatori potranno incontrare le aziende e le agenzie di lavoro presenti all'interno del Centro Commerciale Carosello (SP 208, Km 2, 20061 Carugate MI), esplorando offerte professionali e creando connessioni in uno spazio dedicato.
In questa edizione, saranno allestite 8 postazioni per job speed date, brevi colloqui in cui i partecipanti potranno presentarsi alle aziende e scoprire le proposte di lavoro più interessanti in un formato innovativo.
L’evento rappresenta un’importante opportunità per chi cerca lavoro e per le aziende che desiderano ampliare i propri team. Grazie al format "Job speed date: 10 minuti per brillare!", i candidati avranno 10 minuti per farsi conoscere e catturare l'attenzione delle aziende in cerca di nuovi talenti.
Il Centro Commerciale Carosello, aperto nel 1997, di proprietà di Eurocommercial e gestito da Savills, con più di 100 attività commerciali tra negozi e ristoranti, rappresenta una destinazione chiave per lo shopping e l'intrattenimento nella zona nord-est di Milano.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa, scoprire le aziende partecipanti e prenotare un incontro, è possibile visitare la pagina dedicata sul sito del Centro Commerciale Carosello, al link: centrocarosello.it .
Fabrizio Da Rin, Senior Asset Manager di Eurocommercial Properties Italia, società proprietaria del centro commerciale, dichiara: «Il ruolo di un moderno centro commerciale come Carosello è anche quello di offrire delle iniziative socialmente utili, quali quelle dedicate al mondo del lavoro, offrendo la possibilità di mettere in contatto domanda ed offerta di servizi legati al job search e recruitment. I nostri visitatori interessati a valutare proposte professionali, avranno così l’opportunità di entrare in contatto diretto con le aziende del territorio».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.