Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

BrewDog è beer partner ufficiale di Bam!

BrewDog è beer partner ufficiale di Bam! 2025

BrewDog è beer partner ufficiale di Bam!

Information
redazione

BrewDog è il beer partner ufficiale di Bam! – Bicycle adventure meeting, il grande raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta, in programma dal 6 all’8 giugno 2025 a Piazzola sul Brenta (Pd), all’interno del parco di Villa Contarini.

Bam! non è solo un evento ciclistico, ma una vera e propria esperienza di viaggio, avventura, musica, incontri e spirito di condivisione.  E BrewDog, con la sua anima punk e anticonformista, non poteva che essere la birra ideale per accompagnare l’evento in quanto incarna alla perfezione i valori dei ciclisti che ogni giorno scelgono di percorrere, attraverso questa disciplina. strade alternative.

Il birrificio dimostra anche un impegno concreto per l’ambiente. BrewDog è infatti il primo birrificio al mondo a dichiararsi carbon negative, con un piano concreto di compensazione e rigenerazione ambientale.

Saranno presenti tre punti bar ufficiali BrewDog, dove i partecipanti potranno rinfrescarsi con una selezione di birre spillate, guidati dall’inconfondibile gusto di Punk Ipa, simbolo della rivoluzione craft e primo successo internazionale del birrificio. Per l’occasione, la birra sarà disponibile anche in una special edition con etichetta Bam!.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: