Caviro è sponsor del padiglione CibusèItalia di Federalimentare ad EXPO 2015. Sarà dunque presente per tutta la durata della manifestazione all’interno dello spazio dedicato all’industria alimentare italiana, raccontando la tradizione, le innovazioni tecnologiche e la sostenibilità a cui la Cooperativa Agricola si ispira.

Il visitatore sarà accompagnato in un percorso di edutainment articolato in filiere merceologiche dove Caviro rappresenta il mondo enologico. Il Gruppo ha studiato un pannello informativo, arricchito da video, volto a illustrare la storia dei suoi marchi e prodotti ponendo l’accento sull’impegno nell’ambito della sostenibilità.

Know-how, investimenti, valorizzazione della filiera, e soprattutto passione, sono gli ingredienti che rendono unici i nostri vini”, ha affermato Sergio Dagnino, Direttore Generale di Caviro Sca. “Siamo fieri di rappresentare il mondo vitivinicolo all’interno dell’excursus che porta i protagonisti dell’agroindustria italiana agli occhi del grande pubblico, nazionale ed internazionale. Il tema al centro di Expo 2015, ‘Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita’, ci tocca molto da vicino, per questo Caviro ha deciso di raccontare la sua storia.”