Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Vicino a te rafforza la sua presenza in Sardegna

Vicino a te rafforza la sua presenza in Sardegna
Vicino a te rafforza la sua presenza in Sardegna

Vicino a te rafforza la sua presenza in Sardegna

Information
Claudia Scorza

di Claudia Scorza

È stato recentemente inaugurato il nuovo punto vendita del gruppo Vicino a te a Siniscola (Nu), sulla costa orientale sarda.

All’interno della struttura, grande spazio è stato dedicato ai prodotti locali contestualizzati in un ambiente che richiama la tradizione locale.

«Questo è solo il primo dei nostri punti vendita che così ben si identifica con il territorio e che fa vivere l’anima sarda al suo interno. Intendiamo personalizzare i nostri store con questo nuovo look che abbiamo studiato appositamente per Siniscola e che raffigura a pieno la nostra mission», dichiara Marco Frongia, amministratore di Vicino a te Supermercati. «Gli assortimenti presentano moltissime eccellenze alimentari della Sardegna: la nostra enoteca comprende circa 200 etichette, tutti vini autoctoni, e tra le carni spicca quella del bue rosso, la razza sarda per eccellenza».

Il negozio ha una superficie di circa 600 mq, impegna 10 addetti e ospita diversi reparti: l’ortofrutta con i suoi prodotti freschi e quelli “ready to eat”, la macelleria, la panetteria e la gastronomia/salumeria.

Nel periodo estivo il punto vendita sarà aperto al pubblico con orario continuato dalle 07.30 alle 22.00.

L’insegna Vicino a te, socio del Consorzio Coralis, ha all’attivo 13 punti vendita diretti e 5 in franchising nelle provincie di Oristano, Nuoro, Sassari e Cagliari.

vicino-a-te-rafforza-la-sua-presenza-in-sardegna

vicino-a-te-rafforza-la-sua-presenza-in-sardegna

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits