Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Taglio del nastro per il primo Superstore Decò in Campania

Taglio del nastro per il primo Superstore Decò in Campania
Taglio del nastro per il primo Superstore Decò in Campania

Taglio del nastro per il primo Superstore Decò in Campania

Information
Redazione

Distribuito su una superficie di 2.

00 mq netto area vendita, con un assortimento complessivo di oltre 15.000 referenze tra prodotti confezionati e prodotti freschi, e un personale complessivo di 45 unità, apre a Santa Maria Capua Vetere il primo Superstore Decò della Campania.

Una delle principali novità di questo punto vendita è data dai nuovi progetti di esposizione per particolari momenti di consumo, come ad esempio quello dedicato ai Cocktail oppure agli stili di vita (Biologico, Senza Glutine, Vegan, Etnico). Questo comporterà continue promozioni riservate a speciali tematici rappresentati in aree dedicate in store.


Il Superstore è articolato in reparti freschissimi (ortofrutta, piante e fiori, pescheria, macelleria, panificio produzione propria) Cucina/gastronomia, Enoteca, liquori e birre speciali, Congelato sfuso, e l’Extra Alimentare con oltre 3000 referenze.


Con l’apertura a Santa Maria Capua Vetere è già possibile attivare la carta “Essere Decò” e ritirare gratis due prodotti a marchio.


Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani è oggi una realtà di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi S.r.l. detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2016, ha registrato un fatturato di circa 1 miliardo di euro, proprietaria di 6 marchi insegna: Decò, Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà, SuperRisparmioso e Sebòn.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: