Le insegne Prénatal e Toys Center di Prg Retail Group inaugurano insieme un nuovo store all’interno del Parco Commerciale 51 di Pomezia.
Il nuovo negozio di Pomezia è stato progettato con una particolare cura e attenzione per la sostenibilità, impiegando tecnologie e materiali eco-compatibili come sistemi di illuminazione a led a risparmio energetico e legno certificato secondo rigorosi standard ambientali e sociali, tra cui le certificazioni Fsc e Pefc.
Il negozio Prénatal, che si sviluppa su una superficie di 800 mq, offre una collezione tessile completa per bambine e bambini da 0 a 10 anni e, per mamme in attesa e neomamme, capi che uniscono glamour e funzionalità, adattandosi a tutte le fasi della gravidanza, della nascita e della crescita. Da Prénatal è inoltre disponibile un ampio assortimento di prodotti di puericultura; dai sistemi modulari ai seggiolini auto, dall’igiene al baby food.
Oltre ai prodotti, Prénatal presenta alle famiglie diversi servizi pensati per rendere l'esperienza di acquisto ancora più semplice e personalizzata. Tra questi: lista nascita, personal shopper e click & collect, così come l'info point, per ricevere sempre supporto e consulenza, e il digital point, che consente di ordinare articoli non disponibili in negozio in modo comodo e veloce.
“Con questa riapertura del nostro negozio Prénatal di Pomezia in una nuova location, abbiamo voluto confermare il nostro impegno nel supportare le famiglie italiane, mettendo a disposizione non solo articoli di qualità, ma anche soluzioni pensate per alleggerire la vita quotidiana dei genitori e di chi accompagna la crescita dei piccoli, in tutte le sue fasi. Il nostro obiettivo è essere un riferimento sicuro e accogliente, capace di unire praticità e convenienza con innovazione e attenzione alla sostenibilità, valori che guidano da sempre le nostre scelte”, dichiara Marco Crippa, direttore commerciale di Prénatal.
Insieme a Prénatal, il nuovo punto vendita Toys Center si sviluppa su una superficie di 850 mq e offre un’immersione nel mondo dei giocattoli, con oltre 5.000 referenze. Dai giocattoli educativi ai set di costruzioni, dalle novità collezionabili alle macchinine e ai radio comandi. Arricchiscono l’offerta anche bambole, giochi prescolari e giochi d’imitazione, giochi musicali ed elettronici, così come puzzle, giochi all’aperto, da tavolo e in legno, giochi sportivi e prodotti di cartoleria.
Il nuovo negozio presenta anche un ampio spazio “Play4ever” dedicato ai cosiddetti kidults con un vasto assortimento di giochi da tavolo, action figures, gadget, Funko da collezione, costruzioni, puzzle, droni e modellini auto.
Nel negozio Toys Center di Pomezia sono disponibili anche prodotti per la cura di sé che trasformano questa attività in un gioco creativo e formativo grazie ai nuovi marchi Martinelia, Hi Beauty e Beauty Routine. Dalle maschere viso agli stick labbra, dai set unghie alle spazzole, fino a specchi, portagioie, spugne beauty e kit di skincare: un mondo colorato e sicuro che invita i più piccoli a sperimentare i primi rituali di benessere insieme ai genitori. Un modo nuovo di vivere il tempo in famiglia: divertente, educativo e ricco di piccoli momenti di complicità.
Completano l’esperienza di acquisto i servizi digitali. Tra questi, il kiosk fidelity card, che permette ai clienti di sottoscrivere la fidelity card e accedere a vantaggi esclusivi e personalizzati, i servizi prenota e ritira e gift card e, ancora, il monitor retro-cassa per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e iniziative per i clienti.
“Siamo felici di inaugurare a Pomezia il nostro nuovo store Toys Center, una tappa importante per consolidare la nostra presenza in una regione per noi di grande valore come il Lazio. Questo spazio nasce con l'obiettivo di accogliere famiglie e appassionati di ogni età, offrendo un ambiente in cui il gioco diventa occasione di scoperta, condivisione e crescita. Proponiamo prodotti pensati per emozionare e durare nel tempo, insieme a esperienze capaci di stimolare fantasia, creatività e meraviglia, con la qualità e l'innovazione che da sempre ci contraddistinguono”, afferma Fabio Brugnoli, direttore commerciale di Toys Center, Fao Schwarz, Bimbostore.