Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pepco: debutto in Sicilia con due aperture a Ragusa e Avola (Sr)

Pepco: debutto in Sicilia con due aperture a Ragusa e Avola (Sr)
Dario Poretti, head of expansion di Pepco Italia.

Pepco: debutto in Sicilia con due aperture a Ragusa e Avola (Sr)

Information
redazione

Pepco – uno dei principali retailer europei specializzati in abbigliamento, articoli per la casa e accessori a prezzi accessibili – apre le porte dei sui primi store in Sicilia, a Ragusa e ad Avola.

Sicilia: tappa strategica per Pepco

Il punto vendita di Ragusa si trova all’interno del “Centro Commerciale Ibleo” di Ragusa, quello di Avola all’interno del centro commerciale “Il Giardino”.

L’arrivo sull’isola rappresenta una tappa strategica per il brand, che continua a rafforzare la propria presenza in Italia, puntando a una copertura sempre più capillare del territorio nazionale. Con oltre 1.600 dipendenti nel Paese, l’Italia è oggi uno dei mercati più dinamici e di successo del Gruppo Pepco, con una crescita costante negli ultimi quattro anni e un elevato livello di fidelizzazione tra i nuovi clienti.

L’espansione in Sicilia non è solo un segnale di crescita commerciale, ma anche un’opportunità per il territorio: Pepco ha recentemente ampliato il proprio organico nell’area, inserendo circa venti nuove risorse, tra cui referenti di punto vendita, store shift leader e addetti vendita, contribuendo così alla crescita occupazionale del territorio.

“L’apertura dei nostri primi due store in Sicilia rappresenta un momento fondamentale per Pepco in Italia. Segnano l’inizio di un nuovo capitolo, che ci avvicina sempre più al nostro obiettivo di essere presenti in tutte le regioni del Paese, con l’obiettivo di raggiungere una copertura sempre più capillare su scala nazionale. La Sicilia, con il suo grande potenziale, è per noi una regione strategica; siamo lieti di poter offrire ai consumatori locali una proposta che si conferma vincente, fatta di prodotti di qualità a prezzi accessibili. Investire in questo territorio significa anche contribuire allo sviluppo economico locale, generando nuove opportunità di lavoro e valore per la comunità”, commenta Dario Poretti, head of expansion di Pepco Italia.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI