Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Tuttigiorni apre il suo primo punto vendita in Lombardia a Erba (Co)

Tuttigiorni apre il suo primo punto vendita in Lombardia a Erba (Co)

Tuttigiorni apre il suo primo punto vendita in Lombardia a Erba (Co)

Information
redazione

Ha aperto le porte a Erba, in via Volta 55, il primo punto vendita lombardo del format Tuttigiorni, il progetto di Crai dedicato a una spesa quotidiana più semplice, giusta e trasparente.

Sbarco in Lombardia

L’apertura di Erba segna l’arrivo del format in Lombardia e rappresenta il nono punto vendita Tuttigiorni a livello nazionale, confermando la crescita del progetto.

Il punto vendita, realizzato in collaborazione con il Ce.Di. Codè Crai NordOvest, si basa su un approccio progettuale integrato, che considera ogni dettaglio dell’esperienza d’acquisto parte di un disegno più ampio: mettere al centro la convenienza, garantendo prezzi bassi sempre, ogni giorno.

Spesa “giusta”

Al centro del progetto Tuttigiorni la “spesa giusta”, che offre un’ampia selezione di prodotti a marchio del distributore (Crai, Piaceri Italiani, La Rosa dei gusti e Cuore dell’Isola) e provenienti da imprese locali, che uniscono qualità, gusto e risparmio, senza volantini e offerte a scadenza.

Nonostante il formato compatto, sono presenti i vari reparti specializzati: la panetteria e la gastronomia, per chi desidera freschezza e varietà, la macelleria e la pescheria, entrambi take-away per velocizzare gli acquisti, e il vegetal corner con frutta e verdura fresca. Nel punto vendita sono presenti anche il corner sushi, preparato in giornata, e l’enoteca.

Concorso per i clienti

Per festeggiare l’apertura, Tuttigiorni offre a tutti i cittadini la possibilità di partecipare al concorso "Indovina di quanto abbiamo abbassato i prezzi", valido fino al 19 ottobre2025.

Un'occasione per scoprire la convenienza everyday low price e provare a vincere l'equivalente di un anno di spesa gratuita. Partecipare è semplice: basta visitare il sito concorsotuttigiornierba.leevia.com e indovinare la percentuale di sconto tra le tre opzioni proposte dal brand.

Sostenibilità e innovazione

La sostenibilità e l’innovazione sono i tratti distintivi del nuovo store, che si riflettono anche nei piccoli gesti quotidiani: dal riconoscimento di un bonus di 5 centesimi a chi porta da casa la borsa della spesa (su una spesa minima di 5 euro), alla presenza di un eco-compattatore per il riciclo delle bottiglie.

Allo stesso tempo, la collaborazione con la piattaforma “Too Good to Go” contribuisce a ridurre gli sprechi alimentari.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI