di Claudia Scorza

Gruppo Multicedi, insieme al nuovo affiliato cash and carry Gruppo Marroccoli, apre un nuovo punto di vendita Adhoc Cash & Carry in Puglia, ad Altamura (Ba), in via del Ciliegio 2.

Con l’apertura di Adhoc ad Altamura, il Gruppo Marroccoli consolida la propria presenza sul territorio pugliese, confermandosi partner di riferimento per i professionisti del mondo horeca.

Il nuovo store si estende su una superficie di oltre 2.500 mq di vendita suddivisi in vari reparti. Al suo interno, infatti, i consumatori possono trovare una cella ortofrutta rifornita quotidianamente con le primizie di stagione, la macelleria con tagli anatomici e preconfezionati, un reparto salumi e formaggi, l’area surgelati e quella drogheria alimentare con formati horeca e retail per tutte le esigenze, un reparto non food con cura casa, cura persona e accessori per le attività professionali. Infine, è presente un’enoteca, fornita con le migliori etichette di vini locali, nazionali e internazionali, una vasta selezione di alcolici e superalcolici, bollicine e birre.

Alla guida del negozio ci sarà una squadra di persone altamente specializzate, pronte a servire i clienti fornendo supporto e consigli utili. Sarà possibile seguire e restare in contatto con il punto vendita tramite i canali social istituzionali, il sito internet e WhatsApp, attraverso cui si potranno ricevere le offerte periodiche. Adhoc Altamura offrirà inoltre il servizio delivery.

Adhoc è presente in Campania con quattro store e in Puglia con il nuovo punto vendita di Altamura, il primo in franchising per il gruppo di Pastorano (Ce). L’offerta è caratterizzata da più di 14mila referenze per il settore alimentare e oltre 25mila clienti serviti. Una particolare attenzione è dedicata alle specificità territoriali per rappresentare al meglio le realtà locali e nazionali.