Iper la Spesa, in arrivo quattro punti vendita nel Lazio
Iper la Spesa, in arrivo quattro punti vendita nel Lazio
- Information
Ai punti vendita Iper la Spesa di Latina e Viterbo si aggiungono ora quattro superstore nel Lazio inaugurati da Maiorana Maggiorino.
Il primo di questi, è stato inaugurato il 20 gennaio a Guidonia, seguito, a breve, dalle aperture di Roma zona San Paolo il 27 gennaio, di Lariano il 3 febbraio e di Cesano il 10 febbraio. I negozi di Guidonia e di Roma sono provvisti di una cassa dedicata agli operatori professionali possessori di Carta Oro.
Concepiti con lo stesso format che caratterizza la nuova insegna al dettaglio, i nuovi superstore si sviluppano su ampie metrature e propongono un vasto assortimento di prodotti di qualità a prezzi convenienti, sia di brand dell’industria sia a marchio del distributore come Noi&Voi, Colli Romani, Gusto italiano, Vini Rayon.
Questo è possibile grazie ai consolidati rapporti della Maiorana con buyer e fornitori, oltre che alla capacità di acquisto del Consorzio C3, a cui la società è associata e alla Supercentrale di acquisti Forum, di cui il Consorzio C3 fa parte.
Alle costanti promozioni appositamente legate a questa insegna, si aggiungono gli ulteriori sconti e vantaggi riservati ai possessori di Magnificard, la carta fedeltà collegata a Emme Più, che per Iper la Spesa diventa di colore verde, come la tonalità inserita nel logo. Condizioni e raccolta punti restano identiche, così come la validità dei punti finora accumulati con la tessera rossa.
In cinquant’anni di storia sul mercato della distribuzione alimentare, Maiorana Maggiorino ha sempre puntato a incrementare costantemente la sua attività con un’offerta diversificata tra ingrosso e dettaglio, fondando la sua filosofia nella continua ricerca della qualità del servizio, con professionalità, garanzia dei prodotti, controllo dei prezzi e assistenza dedicata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.