Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il restyling di Oviesse

Il restyling di Oviesse
Il restyling di Oviesse

Il restyling di Oviesse

Information
Redazione
A Massa, Lissone, Treviso, Reggio Calabria e Napoli sono stati rinnovati i punti vendita di Oviesse, la catena specializzata nell’abbigliamento fast fashion, presente in Italia con circa 300 store. br />
Tutti i punti vendita sono stati ristrutturati secondo il nuovo concept “live more”. La merce è disposta all’interno di un grande loft di stile e ispirazione industriale, con mattoni a vista e graffiti sui muri. Servizio di sartoria rapida, area gioco riservata ai bambini e zona relax caratterizzano i nuovi store.

Il punto vendita di Massa è situato in via Marina Vecchia, vanta una superficie di vendita di 1.410 mq e occupa 16 addetti. In via Assunta a Lissone (Mi), Oviesse ha invece messo a disposizione della clientela uno store di 1.100 mq e a Treviso – in via Indipendenza - uno da 1.700 mq con 19 addetti.

Il restyling di Oviesse ha interessato anche tre punti vendita del sud d’Italia. A Reggio Calabria nei giorni scorsi è stato inaugurato in corso Garibaldi 351 il nuovo negozio con una superficie di 1.300 mq. Due invece le aperture realizzate a Napoli – in via Kerbaker e in viale Colli Eminei – che mettono complessivamente a disposizione della clientela una superficie di 2.350 mq.

Da segnalare, infine, il primo store (1.000 mq) aperto da Oviesse in Bulgaria nel nuovo City Center Sofia.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI