A Massa, Lissone, Treviso, Reggio Calabria e Napoli sono stati rinnovati i punti vendita di Oviesse, la catena specializzata nell’abbigliamento fast fashion, presente in Italia con circa 300 store.

Tutti i punti vendita sono stati ristrutturati secondo il nuovo concept “live more”. La merce è disposta all’interno di un grande loft di stile e ispirazione industriale, con mattoni a vista e graffiti sui muri. Servizio di sartoria rapida, area gioco riservata ai bambini e zona relax caratterizzano i nuovi store.

Il punto vendita di Massa è situato in via Marina Vecchia, vanta una superficie di vendita di 1.410 mq e occupa 16 addetti. In via Assunta a Lissone (Mi), Oviesse ha invece messo a disposizione della clientela uno store di 1.100 mq e a Treviso – in via Indipendenza - uno da 1.700 mq con 19 addetti.

Il restyling di Oviesse ha interessato anche tre punti vendita del sud d’Italia. A Reggio Calabria nei giorni scorsi è stato inaugurato in corso Garibaldi 351 il nuovo negozio con una superficie di 1.300 mq. Due invece le aperture realizzate a Napoli – in via Kerbaker e in viale Colli Eminei – che mettono complessivamente a disposizione della clientela una superficie di 2.350 mq.

Da segnalare, infine, il primo store (1.000 mq) aperto da Oviesse in Bulgaria nel nuovo City Center Sofia.