Self, la catena specializzata nel fai da te professionale e hobbistico, ha inaugurato a Udine il suo 21° punto vendita che offre un’ampia scelta di prodotti e soluzioni per ristrutturare, abbellire e decorare la casa, il giardino e l’ufficio.

La nuova filiale di via Tredicesimo si sviluppa su una superficie di 5.000 mq interni e oltre 600 mq esterni. Due parcheggi - uno all’aperto e uno al coperto – con 260 posti auto e 7 casse sono a disposizione della clientela.

Gli oltre 40.000 articoli in assortimento appartengono a diverse categorie merceologiche - ferramenta, utensileria, vernici e belle arti, decorazione, giardinaggio, idraulica e arredo bagno, elettricità e illuminazione, reparto legno, autoaccessori, arredamento, edilizia e piastrelle - e sono collocati in due aree, una tecnica e una decorativa, ben distinte.

I 30 addetti e i 200 pannelli didattici, posti nel punto vendita per illustrare le potenzialità di alcuni degli articoli esposti e le loro modalità di utilizzo, garantiscono un’attenzione totale verso il cliente.

Da segnalare anche i diversi servizi che la filiale del Friuli Venezia Giulia offre. Quelli pre-vendita sono costituiti da ambientazioni, idee e soluzioni per camere da letto, cucine, bagni e giardini. La consegna dei mobili a domicilio, il montaggio, l’assistenza e il rimborso per articoli non funzionanti sono invece i servizi specifici post-vendita forniti, a cui si aggiungono quelli gratuiti e i corsi specializzati, sulle tecniche del fai da te e del decoupage.

Il punto vendita di Udine è aperto tutti i giorni della settimana: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 19,00; il sabato dalle 9,00 alle 20,00 e la domenica dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 19,30.