L’azienda Lionti, realtà storica nel panorama della distribuzione di elettronica di consumo in Sicilia e affiliata a Euronics Bruno, socia di Euronics Italia, apre un punto vendita Euronics a Gela.
Guidata da una solida tradizione familiare e imprenditoriale, l’azienda Lionti vede oggi al timone Gaetano Lionti, amministratore delegato, Emanuele Lionti, direttore commerciale, ed Elvis Lionti, direttore finanziario.
Per la famiglia Lionti, Gela ha un valore speciale: è la città delle origini, un punto di riferimento affettivo e identitario. Da anni l’azienda cercava la location ideale per portare qui il proprio progetto imprenditoriale e con questa nuova apertura, realizza un obiettivo a lungo desiderato
Lo store in Via Venezia 399 a Gela, in provincia di Caltanissetta, segna il 19° punto vendita per Lionti e il quarto con insegna Euronics.
La nuova apertura si inserisce in un percorso di sviluppo della rete di Euronics Bruno che negli ultimi anni ha puntato un modello di affiliazione strutturato.
“Riteniamo che un progetto di affiliazione solido sia la soluzione per garantire una presenza capillare sul territorio e offrire risposte rapide ed efficaci ai consumatori – sottolinea Francesco La Terra, direttore vendite di Bruno | Euronics Italia –. In collaborazione con i nostri affiliati, forniamo supporto costante nell’analisi del mercato, logistica personalizzata, programmi di formazione professionale, un team di esperti sempre disponibile e campagne di comunicazione dedicate, con l’obiettivo di consolidare la leadership nel mercato di riferimento”.
Lo store si sviluppa su una superficie espositiva di 1.000 mq interamente destinati alla vendita e propone un assortimento selezionato di elettronica di consumo, dalla telefonia alle tv, fino ai piccoli e grandi elettrodomestici.
L’attenzione alla qualità del servizio, la formazione del personale e la volontà di valorizzare il territorio confermano la filosofia che da sempre guida l’azienda Lionti e il gruppo Bruno: investire in innovazione, creare nuove opportunità di lavoro e accompagnare i clienti in un’esperienza d’acquisto completa, capace di coniugare tecnologia, competenza e prossimità.
“Questa apertura ha per noi un valore speciale – dichiara Emanuele Lionti, direttore commerciale Lionti – perché la nostra famiglia è originaria di Gela e da molti anni cercavamo la location ideale per portare qui il nostro progetto imprenditoriale. Oggi finalmente realizziamo questo obiettivo, creando nuove opportunità per i giovani e contribuendo allo sviluppo del territorio”.
Il nuovo store Euronics di Gela rappresenta, inoltre, un investimento concreto sul territorio, combinando innovazione tecnologica, nuove opportunità di lavoro e un servizio attento ai clienti. Con la creazione di dodici posti di lavoro, Euronics Bruno e l’affiliato Lionti confermano il loro impegno a offrire un punto di riferimento per le ultime novità tecnologiche, puntando alla qualità del servizio, alla formazione del personale e alla vicinanza alla comunità locale.