Il Gruppo Sogegross apre un nuovo punto vendita Ekom in via Semini, a Genova Bolzaneto. L’apertura rappresenta un ulteriore, importante passo nella strategia di espansione dell'insegna.
Il nuovo discount di via Semini è aperto tutti i giorni, da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.00 e si inserisce con coerenza nel piano di sviluppo commerciale del Gruppo, che vanta una presenza consolidata nella zona. Il Gruppo Sogegross, infatti, continua a investire per garantire ai clienti della Valpolcevera vicinanza, qualità e convenienza attraverso le sue diverse insegne (in quest’ottica va letto anche il recente restyling del supermercato Basko di Via Barchetta). Per completare l’organico del nuovo discount, sono previste circa 15 nuove assunzioni.
“Siamo entusiasti di inaugurare il nuovo discount a Genova in Via Fiorenzo Semini, in una zona strategica per noi, dove siamo già radicati con altri punti vendita Ekom in Via Canepari, Via Vezzani, Via Pastorino, Via Gallino, Via Medicina e Mignanego”, afferma Giuseppe Marotta, direttore bu discount Ekom –. In un contesto economico complesso, in cui molte realtà faticano, il nostro Gruppo continua a credere nel territorio, investendo e creando nuove opportunità di lavoro e sviluppo”.
Il nuovo Ekom si estende su una superficie di 1.200 mq e coniuga le necessità di prossimità dell’area con il desiderio dei consumatori di trovare prodotti di qualità a prezzi convenienti, in un ambiente che assicura un’esperienza d’acquisto ottimale. Il format, già collaudato nei diversi punti vendita dell’insegna, si distingue per un’ambientazione contemporanea e un layout funzionale, supportato da allestimenti e attrezzature progettati per favorire il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale come banchi a basse emissioni e sistemi di illuminazione a led.
All’interno, i clienti potranno trovare un banco self-service per il pane fresco, un ampio reparto ortofrutta oltre a banchi serviti per macelleria e gastronomia, affidati in gestione a partner storici dell’insegna, per garantire la consueta qualità nella scelta delle materie prime e un accurato livello di servizio.
L’offerta del nuovo punto vendita si completa con un ampio assortimento di prodotti grocery, una vasta selezione di specialità locali e una scelta accurata di freschi e surgelati.