Dm raggiunge quota 90 store in Italia

Dm raggiunge quota 90 store in Italia
- Information
Dm raggiunge un importante traguardo e consolida la propria crescita sul territorio nazionale con l’inaugurazione del suo novantesimo punto vendita in Italia. Il nuovo store di Vicenza, il secondo della città, apre le porte in Viale Trento 201 rafforzando la presenza dell’insegna nel nord est.
Il negozio si sviluppa su un’area di vendita di circa 470 mq, tutta su un unico livello, in una location indipendente e facilmente accessibile sia in auto, grazie alla vicinanza con il centro e con l’uscita autostradale Vicenza Ovest, sia con i mezzi pubblici. La zona è inoltre dotata di parcheggi gratuiti e si colloca in una posizione strategica nell’area nord-ovest della città, a servizio di un bacino demografico ampio e variegato.
«Siamo orgogliosi ed entusiasti di celebrare la novantesima apertura dm in Italia – dichiara Benjamin Schneider, amministratore delegato di Dm Italia –. Un risultato che testimonia la costanza del nostro impegno e un sempre maggiore gradimento da parte dei clienti italiani. Dal nostro arrivo nel 2017, abbiamo lavorato con passione per costruire una rete solida e sostenibile, fondata su qualità, convenienza e rispetto per le persone; e questo nuovo store rappresenta un ulteriore e significativo passo nel nostro percorso di crescita».
Il team del nuovo negozio sarà composto da sette collaboratori, pronti a offrire un servizio attento e orientato alla cura del cliente in linea con la filosofia Dm, che conta 15mila referenze in continua evoluzione e più di 600 marche, di cui 28 brand sviluppati in-house come Balea, dmBio, Alverde, Babylove, Mivolis). I clienti verranno accolti dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00, in una location moderna, progettata per riflettere appieno l’identità visiva e i valori del brand. Anche nel nuovo store, la transizione del gradiente di colore, tipica del marchio, sarà evidente su tutta la facciata, garantendo una riconoscibilità costante a livello internazionale. All'interno, l'ambiente sarà armonioso e suddiviso in "quartieri" per ciascuna categoria di prodotto, con un’organizzazione degli spazi e l'utilizzo di scaffali più bassi che faciliteranno il percorso dei clienti, migliorando così l'esperienza d’acquisto. Oltre ai servizi che accomunano tutti i punti vendita Dm, i clienti troveranno anche all'interno di questo nuovo store un’area dedicata al servizio di stampa fotografica direttamente da smartphone.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.