Dietor inaugura il suo primo pop-up store a Milano
Dietor inaugura il suo primo pop-up store a Milano
- Information
Dietor apre oggi le porte del suo primo pop-up store temporaneo nel cuore di Milano. Lo spazio innovativo, situato in Via Ulrico Hoepli 3 resterà aperto fino al 14 settembre. Con una decorazione vivace e pop, il negozio è pensato per chi desidera ridurre il consumo di zucchero senza rinunciare alla dolcezza.
Ospite di eccezione, Damiano Carrara, celebre pastry chef che realizzerà per i visitatori una limited edition di pasticceria fresca realizzata con prodotti Dietor. Un'opportunità unica per testare in anteprima la nuova formulazione e sperimentare il gusto innovativo di Dietor ancora più simile allo zucchero nel primo temporary store zero sugar.
Grazie a un blend di aromi naturali, il nuovo Dietor replica il gusto del saccarosio, rendendolo ideale per bevande e ricette dolci. Disponibile in vari formati – sfuso, bustine monouso, liquido e compresse – Dietor ha migliorato anche la solubilità delle compresse, ora ancora più rapide da sciogliere. La nuova linea di prodotti si distingue anche per un packaging moderno e sostenibile. La grafica rinnovata comunica immediatamente i punti di forza del prodotto: dolcezza e attenzione alla salute.
Il pop-up store è aperto al pubblico dalle 8:30 alle 17:30, orario durante il quale si intervallano una serie di momenti dedicati a dolci sugar free, alla pausa caffè del mattino e al classico tè delle 17.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.