Cisalfa Sport ha scelto il più grande centro commerciale italiano per la sua più recente apertura. È, infatti, Porta di Roma ad ospitare il nuovo punto vendita 3.0 del leader in Italia nella grande distribuzione di articoli sportivi e per il lifestyle con 150 store all’attivo e oltre 3.000 persone impiegate. Le aspettative sono alte, anche in considerazione dell’enorme traffico e dei numeri da primato garantiti dal centro: 241 negozi, 130.000 mq e 7.200 posti auto.

Nonostante la complessità e l’incertezza economica, lo sviluppo della rete del Gruppo procede a gran ritmo su tutto il territorio nazionale. A guidare l’azienda, da alcuni anni, è una vincente strategia retail omni-channel che ha portato Cisalfa Sport a diventare modello d’integrazione fra l’esperienza in negozio e quella online, sempre più dinamica e intuitiva.

Il nuovo store impiega una forza lavoro di 70 addetti, un segnale estremamente positivo dal punto di vista occupazionale. Il format è 3.0, il progetto di visual che l’azienda sta portando avanti su tutti i negozi di nuova concezione e sulle ristrutturazioni: disposizione delle collezioni più accattivante e fruibile, unita a materiali ecologici ed illuminazione led a basso consumo, sono le principali caratteristiche.

La metratura importante, di oltre 2.500 mq, con sette casse a disposizione della clientela, abbraccia molteplici focus merceologici: abbigliamento e calzature dei mondi lifestyle/sportswear, ma anche tutto il necessario per praticare ad ogni livello gli sport che da sempre contraddistinguono l’assortimento come il running, il calcio, l’outdoor, il tennis e il padel.