Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cesar apre due store Acqua & Sapone in Lombardia a Delebio e Gravedona ed Uniti

Cesar apre due store Acqua & Sapone in Lombardia a Delebio e Gravedona ed Uniti

Cesar apre due store Acqua & Sapone in Lombardia a Delebio e Gravedona ed Uniti

Information
redazione

Continua il percorso di crescita di Cesar, che apre due nuovi punti vendita Acqua & Sapone in Lombardia: a Gravedona ed Uniti (Co) e Delebio (So).

Posizioni strategiche

A Gravedona ed Uniti, il punto vendita è situato lungo la storica Strada Regina, principale via di collegamento tra Como e l’Alto Lago. La posizione, facilmente accessibile e dotata di parcheggio privato, è ideale per servire residenti e turisti.

L’assortimento include anche una selezione di integratori, ampliando l’offerta dedicata al benessere. Il contesto locale, noto per il suo patrimonio romanico e le viste sul Lago di Como, aggiunge valore all’esperienza d’acquisto.

A Delebio, il negozio si trova accanto a Lidl, con ampio parcheggio condiviso, in una zona commerciale ben frequentata. Il comune, alle porte della Valtellina e vicino alla suggestiva Val Lesina, è apprezzato per la sua natura e tranquillità. Il punto vendita è pensato per offrire un’esperienza d’acquisto completa grazie a un ampio assortimento di prodotti per la cura della casa e della persona.

850 negozi in Italia per Cesar

Con queste due nuove aperture, la rete di Cesar S.p.A. supera gli 850 negozi attivi sul territorio nazionale a insegna Acqua & Sapone e La Saponeria.

Il 2025 rappresenta un anno di forte slancio anche sul fronte internazionale: dopo l’ingresso in Spagna nel 2024 con il primo store a Madrid, Cesar prevede altre nuove aperture, consolidando la propria presenza nel mercato iberico oltre che la continua crescita della rete italiana.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI