di Claudia Scorza

Brico io ha recentemente inaugurato un nuovo negozio a Sant’Arcangelo (Pz), in via del Mulino 4, è stato realizzato in affiliazione con la società Mel Distribuzione, nei locali dell’ex “De Pierro Shop”, affianco all’Ard Discount.

Con lo store raddoppia la presenza dell’insegna in Basilicata e sale a 36 il numero di negozi in affiliazione, a cui si aggiungono 78 punti vendita a gestione del gruppo Brico io. La struttura è facilmente raggiungibile, in quanto posizionata proprio a ridosso della Strada Statale 598 di Fondo Valle d'Agri.

All’interno degli oltre 800 mq destinati alla vendita, troviamo più di 25mila articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”: utensileria elettrica e manuale, elettricità, idraulica, accessori e arredo bagno, ferramenta, scaffali, sistemazione e arredo casa, legno, vernici, giardinaggio, arredo giardino, auto e bici. A completare l’offerta un’area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali. Tra i servizi erogati anche il tintometro e la duplicazione chiavi.

Il Brico io di Sant’Arcangelo sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, mentre la domenica dalle 9.00 alle 13.00.

«Anche a Sant’Arcangelo, in collaborazione con la proprietà, se pur con una metratura inferiore, abbiamo realizzato un negozio confermando il nostro format di prossimità riservato alle medie superfici, vicine al centro abitato e ai clienti, continuando così, insieme all’imprenditore, nella nostra mission: essere vicini alle famiglie che ogni giorno cercano soluzioni per la decorazione e la manutenzione della loro casa e del giardino», dichiara Paolo Micolucci, consigliere delegato di Brico io.