Bennetdrive si rafforza nella provincia di Milano
Bennetdrive si rafforza nella provincia di Milano
- Information
L’apertura dei nuovi Bennetdrive di Cesano Boscone e Nerviano si aggiungono ai punti di ritiro aperti tra i 9 ipermercati ex Auchan acquisiti lo scorso anno da Bennet e portano a 48 i punti di ritiro attivi.
Queste due nuove inaugurazione danno a tutti gli effetti prova di come l’insegna sia in forte crescita e sviluppo, dimostrandosi attenta ai bisogni dei cittadini, soprattutto in questo momento difficile.
I Bennetdrive negli store di Cesano Boscone e Nerviano sono il risultato della promessa fatta negli scorsi mesi da Bennet, che prevedeva di portare a pieno regime il punto vendita con operazioni di remodelling e con l’attivazione di servizi per la clientela basati sull’integrazione con il digitale e l’omnicanalità, parte fondamentale del modello di business dell’azienda.
Bennetdrive consente di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e rapido, scegliendo comunque e sempre i prodotti migliori e di qualità offerti dalla catena distributiva. Il suo utilizzo è molto semplice: basta cliccare su www.bennet.com da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Il pagamento si effettua alla consegna tramite bancomat o carta di credito.
Con Bennetdrive si trovano le medesime offerte presenti nei negozi, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria e gastronomia).
Il servizio è inoltre attivo in anche in alcuni comuni delle provincie di Como, Lecco, Monza Brianza, Pavia, Lodi Cremona, Bergamo, Brescia, Varese, Torino, Novara, Alessandria, Biella, in Emilia Romagna e in Friuli Venezia Giulia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.