Ard Discount sbarca in Basilicata
Ard Discount sbarca in Basilicata
- Information
A Sant’Arcangelo, in provincia di Potenza, ha recentemente inaugurato il primo supermercato Ard Discount della Basilicata.
Dopo la Sicilia e la Calabria, la catena di discount gestiti dalla Consortile Ergon sceglie la terra lucana come nuova meta. La qualità, la varietà e la convenienza dei prodotti Ard potranno essere apprezzati anche dai consumatori che frequenteranno il nuovo punto vendita di via Mulino Lotti, 11.
Continua quindi la grande espansione dell’azienda siciliana, che già lo scorso anno aveva visto l’apertura di ben 45 nuovi punti vendita a cui si aggiungono le inaugurazioni di questo mese per un totale di oltre 150 supermercati distribuiti sul territorio e un incremento delle performance del 35%.
“Siamo molto felici e orgogliosi di questa nuova apertura, la prima della Basilicata – commenta Marco Sgarioto, direttore commerciale di Ard Discount – La nostra missione è valorizzare i territori in cui operiamo, dapprima la Sicilia, poi la Calabria e adesso la Lucania. Proponiamo un’offerta sempre più ampia di prodotti a marchio, scegliamo attentamente i nostri produttori e ci impegniamo a offrire alla nostra clientela un servizio di qualità e convenienza che tenga anche conto delle specificità delle singole realtà”.
Una crescita aziendale che diventa crescita del territorio: ogni nuova apertura significa possibilità di scelta per il consumatore, soprattutto per le famiglie, e nuovi stimoli per l’economia locale. Gli imprenditori interessati potranno infatti affiliarsi, aprendo un loro punto vendita in franchising anche in Basilicata e generare così nuove opportunità lavorative.
L’entusiasmo per lo sviluppo della rete è accompagnato dal brand ambassador Nino Frassica: la sua simpatia continua ad accompagnare la clientela di Ard Discount e a farla sentire come a casa, come recita il nuovo spot video che vede Frassica impegnato in diversi momenti della routine quotidiana che solo in casa Ard hanno il sapore della convenienza e della qualità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.