Si trova a Stezzano, a ridosso dell’autostrada Milano-Venezia e vicino alla periferia di Bergamo, il nuovo centro commerciale con locomotiva alimentare Esselunga.

Con una superficie complessiva di 42.000 metri quadri, il centro si sviluppa su due livelli cui si aggiunge il parcheggio seminterrato che può ospitare 2.400 veicoli. Le due Torri è di proprietà di Altarea Italia, che si è avvalsa della collaborazione di Gruppo Policentro, come promotore del progetto, e di Cogest Italia, che si occupa della gestione operativa.

Il superstore Esselunga, il 141° del gruppo e il quinto della provincia di Bergamo, ha una superficie di 4.000 metri quadri ed è il primo esempio in Italia di pdv all’interno di un centro di così ampie dimensioni. Ma è anche il primo superstore italiano di classe A, che si alimenta esclusivamente da fonti naturali.

La galleria commerciale de Le due Torri è costituita da circa 90 negozi e comprende 5 medie superfici non food: Saturn, Scarpe & Scarpe, Sportland, Us Fashion Store e Ovvio. Il secondo piano ospita la food court composta da 8 punti vendita e da Flunch, che occupa un’ampia estensione con la tripla proposta di ristorante, bar e pizzeria.