Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

A Pordenone arriva Emisfero

A Pordenone arriva Emisfero
A Pordenone arriva Emisfero

A Pordenone arriva Emisfero

Information
Redazione
A Fiume Veneto, alle porte di Pordenone, è stato inaugurato il nuovo shopping center Emisfero, che dispone di un bacino d’utenza di 330. 00 abitanti.

La struttura - realizzata da Unicomm, gruppo associato a Selex, e commercializzata da Espansione Commerciale - comprende l’ipermercato Emisfero e una galleria con 70 attività, delle più svariate merceologie, tra cui spiccano H&M, Euronics, Bata, Globo e Game 7.

Un’area complessiva di oltre 61.000 mq, con una superficie coperta di 34.000 mq, un unico livello e un parcheggio con 2.200 posti auto sono altre caratteristiche del nuovo shopping center. Le vetrine dei negozi si affacciano lungo un percorso pedonale climatizzato, che passa attraverso gallerie e tre grandi piazze.

Alla ristorazione è riservata un’intera zona del centro commerciale, con un ventaglio articolato di proposte: ristorante giapponese, pizzeria, bar e gastronomia tipica. Lavanderia, parrucchiere, sviluppo foto e centro estetico sono alcuni dei servizi offerti alla clientela.

L’ipermercato Emisfero vanta una superficie di vendita di 6.750 mq, di cui 4.250 dedicati al food e 2.500 al non food. Attualmente sono oltre 38.000 le referenze disponibili.

Particolarmente significativo l’assortimento nel mondo del fresco e del freschissimo. Il reparto macelleria dispone di circa 4 metri lineari di banco a vendita assistita e 50 a self-service, mentre la gastronomia ha 15 metri di banco assistito e 37,5 take-away. Presenti anche i reparti riservati a latticini, ortofrutta, pesce, pane, pizza e pasticceria.

Ben sviluppata anche l’area dei sottozero che, tra vasche e armadi, si estende su 70 metri lineari. Il bar Emisfero completa l’offerta dell’iper.

Ampio e profondo anche l’assortimento, più di 10.000 articoli, degli altri comparti, dove i consumatori possono scegliere tra prodotti di grandi marche e referenze a marchio Selex.

Di rilievo anche l’offerta non food. Elettronica, video hi-fi, elettrodomestici, telefonia, bricolage, ma anche tessile e bazar giocano un ruolo primario, con una scelta fortemente segmentata in base al prezzo e alle modalità e occasioni di utilizzo.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits