Ha una superficie di vendita netta di 1.500 mq e oltre 600 mq riservati alle aree di lavorazione e stoccaggio di merci il nuovo punto vendita inaugurato a Bolzano dal gruppo Omniscom, associato a Selex.

Il supermercato del quartiere Firmian dispone di un assortimento di 6.000 referenze food, 1.600 prodotti freschi, e 5.000 articoli non food.

Numerosi i servizi offerti alla clientela: lavorazione delle verdure grigliate e bollite, insalate e macedonie di frutta preparate al momento, doratura del pane fresco, conservazione e lavorazione dei salumi take away in atmosfera modificata. La vendita di tessere prepagate telefoniche, di quelle per la pay tv e dei biglietti delle lotterie nazionali completa l’offerta al consumatore.

Attualmente sono 10 le casse a disposizione della clientela, di cui 2 shop and go. Il parcheggio del Famila di Bolzano conta 100 posti auto al coperto e 40 all’aperto.

A regime il nuovo punto vendita occuperà circa 60 dipendenti e manterrà i seguenti orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 19,30.