Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bricocenter si espande in Calabria e Friuli

Bricocenter si espande in Calabria e Friuli
Bricocenter si espande in Calabria e Friuli

Bricocenter si espande in Calabria e Friuli

Information
Redazione
A Bovalino Marina (Rc) e Lucinico (Go) l’insegna italiana di Groupe Adeo ha inaugurato due nuovi punti vendita. br />
Il Bricocenter calabrese, realizzato dal franchisee Cibus, dispone di una superficie di vendita di 1.300 mq, con un’offerta assortimentale di 13.000 referenze, ed è inserito all’interno di un parco commerciale preesistente.

Da segnalare l’innovativa gestione del commercio dinamico: lo spazio libero dalle scaffalature è stato allestito in modo da potere ospitare prodotti “complementari” rispetto a quelli presenti nel lineare, al fine di favorire l’acquisto d’impulso e l’incremento dello scontrino medio.

Il negozio di Lucinico (Go), invece, ha una superficie di 1.100 mq che ospita 11.500 referenze, ed è il terzo affiliato Bricocenter realizzato da Bricolage Cristofoli nell’area friulana.

Entrambi i nuovi punti vendita Bricocenter sono dotati di comodi parcheggi e dispongono di un struttura del layout suddivisa in “mondi” di utilizzo: illuminazione, arredo bagno, ferramenta, elettricità, idraulica, falegnameria, vernici e pittura, decorazione casa e giardinaggio.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits