EDM Retail in Touch, successo per la seconda edizione
EDM Retail in Touch, successo per la seconda edizione
- Information
Si è tenuta giovedì 21 novembre 2024, la seconda edizione degli EDM Retail In Touch, l’evento con cadenza annuale di Edizioni DM, che mette in contatto i principali interlocutori, esperti e stakeholder del mondo della Gdo e dell’industria di marca e che quest’anno ha approfondito la Retail (R)evolution, tra nuovi strumenti e approcci innovativi. L’incontro è stato realizzato grazie alla collaborazione di Bergader, Fattoria Scaldasole, Maniva, Media Milano, Retex, Soluzione Group, Tuidi e Vidal.
L’evento, moderato dalla direttrice editoriale del gruppo Maria Teresa Manuelli, è stato aperto da due speech di approfondimento di scenario e di analisi delle nuove tendenze, condotti rispettivamente da Gianluigi Crippa di Jakala e Stefano Trifone di NielsenIQ Bases.
A seguire, una tavola rotonda ha approfondito ulteriormente i cambiamenti in atto nel mondo del retail, l’impatto delle nuove tecnologie e l’approccio all’intelligenza artificiale. Queste tematiche sono state affrontate grazie all’intervento di Luca Venturoli di Retex, Andrea Paparella di Tuidi, Luca Girotti di Coop Alleanza 3.0, Michele Foglio di Maniva e Alssandra Iacovelli di Carrefour Italia.
Il dibattito è stato seguito dalle testimonianze e dalle experience raccontate da alcuni tra i principali player del settore, tra cui Giorgio Santambrogio di Gruppo Végé, Daniel Casadei e Davide Monzani di Gruppo Finiper Canova, Luca Mattarello di Media Milano e Marcello Caldarella di Penny.
L’incontro si è concluso con le osservazioni e le prospettive per il futuro fornite da Michele Rinaldi di Soluzione Group.
L’appuntamento è per il 2025 con una nuova edizione degli EDM Retail in Touch.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.