La Croce Rossa Svizzera e Coop lanciano un servizio di consegna a domicilio gratuito per gli ultra 65enni
La Croce Rossa Svizzera e Coop lanciano un servizio di consegna a domicilio gratuito per gli ultra 65enni
- Information
Nella situazione attuale, gli ultra 65enni sono invitati a non recarsi al supermercato per tutelare la propria salute.
Per aiutarli, la Croce Rossa Svizzera e Coop offrono un servizio di consegna gratuito a Berna, Olten, Zurigo e Losanna, che verrà successivamente attivato anche in altre città.
I clienti Coop potranno scegliere tra 100 prodotti di prima necessità disponibili nei Grandi Magazzini Coop City e nei supermercati Coop selezionati, quindi ordinarli in modo semplice e veloce al telefono o via e-mail. Nei limiti delle possibilità, la consegna sarà effettuata il giorno feriale seguente. L'importo minimo per l'ordinazione è di 20 franchi, mentre la consegna è gratuita. Il pagamento avviene dietro fattura. I volontari della CRS portano la spesa fino alla porta di casa
I volontari della Croce Rossa Svizzera si occuperanno della consegna il giorno feriale seguente. Passeranno a prendere i sacchetti della spesa già pronti da Coop City o nel supermercato Coop e li porteranno fino alla porta di casa nel totale rispetto delle norme igieniche.
La Croce Rossa Svizzera cerca più volontari disponibili a dare una mano con le consegne. Gli interessati possono registrarsi in pochi minuti sulla piattaforma online www.Volontariato.redcross.ch.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.