Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Shopify propone Commerce Components

Shopify propone Commerce Components
Shopify propone Commerce Components

Shopify propone Commerce Components

Information
Claudia Scorza

di Claudia Scorza

Shopify, azienda specializzata nella fornitura di infrastrutture IT per il commercio che offre strumenti per avviare, gestire e far crescere un’attività imprenditoriale, apre ai grandi retailer la sua infrastruttura di componenti con il lancio di Commerce Components by Shopify, lo stack moderno e componibile per la vendita al dettaglio.



La soluzione permette così ai retailer di avere accesso ai componenti fondamentali e ad alte prestazioni di Shopify, insieme ad Api flessibili per creare esperienze dinamiche per i propri clienti, che si integrano perfettamente con i servizi di back office preferiti dal rivenditore.

I brand oggi devono affrontare diverse sfide, a partire dalla veloce evoluzione tecnologica e i cambiamenti nelle aspettative dei clienti, perciò è necessario essere costantemente innovativi per rimanere competitivi. Per fare ciò, occorre loro una soluzione per il commercio che dia priorità alla possibilità di scegliere, con la flessibilità necessaria per integrare e innovare senza restrizioni, offrendo al contempo componenti di infrastruttura affidabili, che aiutino i loro team a sviluppare più velocemente.

«Shopify ha sempre cavalcato l’innovazione anticipando le esigenze delle aziende. Da questo nasce anche l’ultima novità Commerce Components by Shopify, che apre la nostra infrastruttura in modo che i rivenditori non debbano sprecare tempo, potenza ingegneristica e risorse economiche costruendo basi fondamentali che Shopify ha già perfezionato e li rende ora liberi di personalizzare, differenziare e far crescere il proprio business, commenta Harley Finkelstein, presidente di Shopify.

Dotato di una nuovissima gestione del back-office progettata specificamente per le aziende, Commerce Components by Shopify offre ai retailer la velocità e la flessibilità necessarie per costruire con uno sguardo al futuro. Le Api flessibili, ora senza rate limits, consentono ai brand di integrare i propri servizi esistenti con i componenti modulari di Shopify, scegliendo quelli di cui hanno bisogno, e creare esperienze cliente senza precedenti per qualsiasi dispositivo. Gli sviluppatori sono così liberi di integrare con qualsiasi framework front-end che preferiscono.

Le aziende hanno ora la possibilità di integrare componenti del commercio affidabili, come il checkout con la migliore conversione al mondo, con un tempo di attività del 99,95%, l'elaborazione fino a 40mila checkout al minuto per brand e lo sblocco di oltre 100 milioni di clienti Shop Pay. L'infrastruttura scalabile a livello globale di Shopify, con oltre 275 network edge point, consente agli store di funzionare in modo molto veloce, indipendentemente da dove si trovino i clienti nel mondo.

Inoltre, il più grande ecosistema commerciale al mondo comprende un account team dedicato con solutions architects, supporto specializzato prioritario 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno e una rete di partner di agenzie ed esperti integratori di sistemi informatici come Deloitte, Ey, Accenture e Kpmg.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits