Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Più efficienza per i lavoratori mobili con Motorola

Più efficienza per i lavoratori mobili con Motorola
Più efficienza per i lavoratori mobili con Motorola

Più efficienza per i lavoratori mobili con Motorola

Information
Redazione

Si chiama ES400 il nuovo terminale portatile che integra mobilità e comunicazione con funzionalità specifiche.

Con questo lancio Motorola inaugura una nuova categoria di apparati denominata Enterprise digital assistant, punto di incontro tra il segmento della telefonia mobile aziendale e quello degli apparati mobili a uso industriale.
Grazie all’integrazione delle funzionalità voci e dati, ES400 garantisce quindi l’accesso interattivo alle informazioni aziendali assicurando ai lavoratori mobili la possibilità di svolgere il proprio lavoro sul campo e in qualsiasi momento. Il design leggero e compatto racchiude inoltre le funzionalità di mobile computing e push-to-talk e la funzione push-to-scan per la lettura dei codici a barre.
Il nuovo terminale è costruito sulla piattaforma Microsoft Windows Mobile 6.5 che consente di sviluppare, trasportare e distribuire con facilità nuove applicazioni ed è dotato della funzione Motorola Enterprise User Interface che offre agli utenti un’interfaccia personalizzabile.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits