Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

La gamma Philips Monitors B Line si amplia

La gamma Philips Monitors B Line si amplia
La gamma Philips Monitors B Line si amplia

La gamma Philips Monitors B Line si amplia

Information
Redazione

Philips Monitors B Line si amplia con Philips 242B1G (23,8" / 60,5 cm diag.

, progettato per una produttività sostenibile e rivolto a tutti i professionisti attenti all'ambiente. Questo monitor ecologico offre un nuovo livello di risparmio energetico oltre alla facilità d'uso e al comfort visivo (il pannello Ips offre immagini dai colori pieni e ampi angoli di visualizzazione), garantendo prestazioni ottimali ogni giorno nel rispetto dell'ambiente.

Il nuovo Philips 242B1G offre un notevole risparmio energetico grazie a un design super efficiente dal punto di vista energetico che rende questo modello perfetto anche per i set-up complessi. Più specificatamente, la sua efficienza dal punto di vista energetico utilizza la nuova tecnologia di retroilluminazione a led che mantiene stabili luminosità e colore utilizzando significativamente meno energia. Il monitor è inoltre dotato di una serie di altre tecnologie di risparmio energetico, come il PowerSensor, il LightSensor e l’interruttore di alimentazione da 0 watt.

PowerSensor rileva la presenza o l'assenza dell'utente tramite segnali infrarossi innocui e riduce automaticamente la luminosità del monitor, contribuendo a risparmiare fino all'80% dei costi energetici. La tecnologia LightSensor percepisce la luce ambientale e regola la luminosità dello schermo di conseguenza. Un'altra caratteristica importante che rende questo monitor particolarmente efficace per ridurre la carbon footprint degli utenti è lo Zero Power Switch. Con il semplice tocco dell'interruttore rigido da 0 watt, gli utenti possono tagliare completamente il monitor dall'alimentazione Ca, con un consumo energetico pari a zero.

Composto per l'85% da plastica riciclata post-consumo e dotato di un bordo certificato Tco, il Philips 242B1G è completamente privo di sostanze nocive come mercurio, alogeno (per ridurre al minimo l'impatto ambientale) e pvc/bfr. Inoltre, tutti i materiali di imballaggio di questo modello sono riciclati al 100% e soddisfano i principali standard internazionali come EnergyStar 8.0, Epeat e RoHs.

Il Philips 242B1G è inoltre dotato della tecnologia Ips che garantisce colori brillanti e immagini nitide, perfetta per numerose attività. I display Ips utilizzano anche una tecnologia avanzata che fornisce angoli di visualizzazione extra-ampi di 178/178 gradi, particolarmente utili quando si lavora in team.

Questo modello include tre funzioni specificatamente pensate per la vista e per ridurre al minimo l'affaticamento degli occhi. La funzione LowBlueMode riduce la dannosa luce blu a onde corte, FlickerFree regola la luminosità e riduce lo sfarfallio per una visualizzazione più confortevole e EasyRead completa l'offerta per un'esperienza di lettura simile alla carta.

la-gamma-philips-monitors-b-line-si-amplia

la-gamma-philips-monitors-b-line-si-amplia

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits