Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

GameStop sceglie le tecnologie Nicolis Project

GameStop sceglie le tecnologie Nicolis Project
GameStop sceglie le tecnologie Nicolis Project

GameStop sceglie le tecnologie Nicolis Project

Information
Claudia Scorza

di Claudia Scorza

GameStop, il più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati, accessori per il gaming e giochi da tavolo, ha scelto le soluzioni Nicolis Project per digitalizzare i suoi punti vendita in Italia.

br>
Le tecnologie Nicolis sono state installate nel nuovo flagship store GameStop di Milano, recentemente inaugurato in via Torino. Un punto vendita su tre piani caratterizzato da una grande varietà di esperienze, aree dedicate ai test e una vasta selezione di prodotti.

Nel seminterrato è presente una gaming arena, dove poter sperimentare tutti i più recenti videogiochi, mentre al primo piano i visitatori troveranno un muro Led a 270°, pensato per dar vita a un'esperienza immersiva. Infine, al secondo livello sarà possibile visitare l'area vendita totalmente ridisegnata.

Nel negozio non ci saranno solo le etichette elettroniche Nebular, ma tutta una serie di display digitali, come totem e tablet, per rendere l’esperienza del cliente ancora più coinvolgente e informata.

Nello specifico, le etichette Nebular sono estremamente performanti e coniugano prestazioni tecniche e design in soli 7 mm per tutti quei negozi che vogliono digitalizzare i prezzi senza rinunciare all’estetica. La soluzione garantisce una migliore esperienza visiva e informazioni sul display più chiare e leggibili.

«Semplicità, funzionalità e flessibilità – afferma Maximiliano Donzelli, european marketing & e-commerce director di GameStop – sono le peculiarità delle tecnologie Nicolis: il prodotto sia software che hardware non ha paragoni nel facilitare l’implementazione e nel personalizzare l’esperienza nello store. Crediamo molto nell’innovazione tecnologica per migliorare la customer experience e arrivare un giorno finalmente alla vera omnicanalità».

«Siamo orgogliosi di aver collaborato con GameStop in questo importante progetto», dichiara Vincenzo Parisi, cco di Nicolis Project. «Il nuovo flagship store di GameStop è un concentrato di tecnologia: un concept innovativo e decisamente immersivo dove le soluzioni Nicolis Project migliorano la customer experience. L’innovazione fa parte del nostro dna e da sempre personalizziamo le nostre tecnologie per offrire un progetto a 360° in grado di accompagnare i clienti verso l’evoluzione digitale».

gamestop-sceglie-le-tecnologie-nicolis-project

gamestop-sceglie-le-tecnologie-nicolis-project

gamestop-sceglie-le-tecnologie-nicolis-project

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits