Loading...
Aggiornato al: 18 Novembre 2019 12:30
Tecnologia
Custom presenta le prime soluzioni dedicate alla data intelligence

Custom, consapevole dell’importanza di tutte le fasi del processo di vendita e della imprescindibile correlazione tra front-end e back-office, ha scelto di aggiungere tecnologie e soluzioni legate alla raccolta dati, che oggi giocano un ruolo fondamentale all’interno del processo di digital transformation.

Il Gruppo ha infatti ampliato l’assortimento con la linea di barcode scanner e la famiglia di mobile computer. In particolare, l’offerta di barcode scanner prevede una gamma di 5 modelli, Scanranger, sviluppati completamente sulla base di mercati differenti ma sinergici, dove la lettura del dato è il punto di partenza del processo di digitalizzazione, importante quanto la stampa di uno scontrino fiscale che determina la fine del ciclo di vendita.

Device professionali, competitivi e adatti alle principali esigenze, dal design moderno ed ergonomico con case robusto disponibili in molteplici versioni: per lettura 1D o 2D, corded o wireless con interfaccia bluetooth e in versione presenter, lettore omnidirezionale con rilevamento automatico.

Per quanto riguarda, invece, la famiglia dei mobile computer, Custom presenta il P-Ranger, full touch rugged handheld computer, evoluzione del Ranger Pro che ha registrato grande interesse sul mercato, caratterizzato da una versatilità unica garantita dalla possibilità di differenziarlo con la presenza o meno di scanner e/o finger print in funzione di modelli differenti e modulari (RP100 - RP300 e RP 340).

Il terminale rugged top di gamma mobile computer con tastiera si chiama K-Ranger, prevede scanner 2D e connettività Wi-Fi e UMTS/LTE disponibile nella versione Gun con lettura sia standard che extra long range. Display multi-touch resistente agli urti. Oltre a performance superiori alla media è in grado di lavorare in campo aperto anche senza copertura WI-FI in funzione svariate esigenze di settori e mercati differenti.

«Se oggi il Gruppo ha una serie di soluzioni tecnologiche (hardware, software e service) che già lavorano nel mondo, con la raccolta dati si vuole aggiungere non solo la capacità di ampliare questi progetti in più settori, ma soprattutto la possibilità di sfruttare i dati in modo intelligente, aggiungendo i nostri elementi distintivi di personalizzazione, software e servizio, e la capacità di rendere trasversali queste soluzioni, di re-interpretarle con intelligenza, di creare sinergie e dunque nuovo business» - dichiara Davide Guerra Chief Marketing & Business Transformation Officer.

Custom rappresenta l’innovazione più avanzata ma allo stesso tempo già operativa sul campo in settori differenti ma sinergici. Tecnologia easy-to-use che semplifica e migliora la quotidianità sia in ambito b2b ma anche e soprattutto nei confronti dell’end-user: profonda innovazione, grande expertise in oltre 71 paesi nel mondo ed un know how altamente specializzato che parte dall’ascolto profondo del mercato, un vero e proprio impulso tecnologico che guida il progresso.

15 Ottobre 2019
Articoli Correlati