Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Aton It entra nel mercato retail, Gdo e Horeca

Aton It entra nel mercato retail, Gdo e Horeca

Aton It entra nel mercato retail, Gdo e Horeca

Information
redazione

Aton It, specializzata nello sviluppo e nell’applicazione di soluzioni Ict full service, amplia la propria offerta tecnologica nel settore Horeca, retail e Gdo, con soluzioni integrate per l’automazione del punto vendita e la gestione avanzata delle attività commerciali. L’offerta include software gestionali per vendite, magazzino e contabilità con strumenti avanzati di analisi e reportistica, oltre a registratori di cassa telematici, sistemi di pagamento elettronici, bilance elettroniche e rendiresto automatici. Completano l’ecosistema kiosk interattivi, self-ordering app e un’assistenza specializzata, garantendo innovazione e continuità operativa ai clienti.

«Per presentare le nostre soluzioni al mondo Horeca – spiega Giordano Duse, Chief executive & operations officer for Southern Italy branch di Aton It –. Abbiamo scelto di partecipare alla manifestazione Levante Prof a Bari, la più importante fiera b2b del Sud Italia dedicata ai professionisti del settore, che coinvolge tutti i comparti del food&beverage».

Aton It fornisce inoltre soluzioni che consentono l’interconnessione di questi dispositivi per facilitare e velocizzare i processi di vendita: integrazione dei sistemi, gestione centralizzata dei pagamenti, sistemi di fidelizzazione, reportistica e analisi avanzate. Le soluzioni integrate offrono funzionalità avanzate di reportistica che combinano dati provenienti da registratori di cassa, bilance e terminali di pagamento per analizzare in dettaglio le vendite, l’andamento delle categorie di prodotti e il comportamento dei clienti.

«Entriamo in un mercato dinamico con soluzioni it performanti e scalabili e con il vantaggio per gli esercizi commerciali di rivolgersi unico interlocutore – continua Duse –.  Abbiamo sempre giocato un ruolo da protagonista nell’innovazione tecnologica, collaborando con i maggiori player internazionali, e intendiamo farlo anche ora entrando in un segmento di mercato molto dinamico. Siamo partiti con un progetto pilota che investe il Sud Italia e per cui la sede di Bari risulta strategica».

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI