Arneg lancia la linea di banchi refrigerati LX
Arneg lancia la linea di banchi refrigerati LX
- Information
Arneg conferma la sua strada imprenditoriale nella direzione dell’innovazione e del design all’avanguardia introducendo nel mercato la Linea LX: una gamma di banchi refrigerati - Osaka 3 LX, Panama 3 LX e Mini Astana LX - caratterizzati da un nuovo concept, capace di esaltare al massimo la merce esposta grazie a linee minimaliste e ad un gioco di trasparenze volte proprio ad ottimizzare la visibilità e l’accessibilità ai prodotti, offrendo ai clienti la migliore esperienza d’acquisto.
br>
Performanti, versatili e con elevata capacità di carico, i mobili possono ospitare merceologie diverse, tutti nello stesso “stile LX”, creando così nel punto vendita un’unica soluzione estetica ed espositiva. Il tutto per offrire ai clienti sempre la migliore esperienza d’acquisto.
Osaka 3 LX è un mobile verticale refrigerato con porte a vetro, a temperatura positiva. Combina le sue caratteristiche funzionali ed estetiche con le più innovative tecnologie del freddo. Può essere dotato di ventilatori a basso consumo, luci a LED di ultima generazione, ripiani sottili e regolabili (fino a 8 livelli di ripiani), porte "full vision", e tecnologia Arneg Air System, l'esclusivo brevetto Arneg che garantisce niente più sbrinamento: -37% di consumo energetico e una temperatura costante.
Panama 3 LX, invece, è un mobile verticale aperto multi-ripiano, a temperatura positiva, essenziale e funzionale. Offre un’ampia gamma di soluzioni accessoristiche come portaprezzo, spondine, divisori e ripiani ultra sottili e regolabili, adatti a tutti i tipi di packaging per una più versatile combinazione espositiva. Ideale per l’esposizione di salumi, formaggi, pesce confezionato, latticini e prodotti di quarta gamma.
Mini Astana LX, infine, è un banco frigo verticale con porte a vetro a temperatura negativa, pensato per esaltare al massimo i prodotti surgelati. Grazie all’uso di porte ad alta efficienza e con ridotto impatto strutturale, gode di un’area display aumentata dell’8% rispetto alle soluzioni standard, offrendo così una maggiore capacità di carico. L’utilizzo di luci LED di ultima generazione garantisce una migliore illuminazione della merce esposta.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.