Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pepco sbarca in Italia con due store

Pepco sbarca in Italia con due store
Pepco sbarca in Italia con due store

Pepco sbarca in Italia con due store

Information
Redazione

Pepco, la catena no food più grande e in più rapida crescita d'Europa ha ufficialmente aperto le porte dei propri negozi in Italia, nelle provincie di Pordenone e Treviso.

Il marchio è stato lanciato nel 2004 in Polonia e da allora ha riscosso un enorme successo da parte della clientela, ampliando così la propria espansione in Europa centrale e orientale. Ogni mese, oltre 19 milioni di persone visitano i negozi Pepco nei mercati in cui sono presenti.

La catena distributiva ha all'attivo oltre 2000 negozi in Europa e offre ai propri clienti un'ampia gamma di prodotti selezionati, tra cui abbigliamento per uomo, donna e bambino, biancheria intima, accessori, giocattoli, decorazioni, prodotti tessili e articoli per la casa a basso costo. L'abbigliamento (comprese scarpe e biancheria intima) costituisce circa il 60% dell'offerta della catena, mentre gli articoli per la casa rappresentano il restante 40%.

I primi Pepco store in Italia sono stati inaugurati qualche giorno fa in due famose shopping location del Nord-Est: il primo negozio si trova nel centro commerciale Gran Shopping Granfiume a Fiume Veneto in provincia di Pordenone, mentre il secondo è stato aperto nel centro commerciale Emisfero Sileamare a Silea, in provincia di Treviso.

"Siamo molto felici che l'Italia sia entrata a far parte della lista di Paesi in cui opera Pepco. I clienti italiani avranno ora la possibilità di visitare i nostri punti vendita e approfittare della vasta gamma di prodotti offerti dalla catena a prezzi molto convenienti. Sono convinto che gli articoli proposti saranno in grado di soddisfare pienamente i gusti degli italiani", afferma Marcin Stańko, operation director per Pepco.

L'Italia è il dodicesimo Paese in cui è possibile acquistare i prodotti Pepco: i negozi della catena sono già operativi in Repubblica Ceca, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Ungheria, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Romania e Bulgaria. Oltre alle aperture italiane, è prevista l'inaugurazione di nuovi punti vendita in Serbia a ottobre. Nei mesi successivi ci saranno ulteriori aperture in altre località italiane, tra cui Mantova, Bologna, Udine e Venezia. La catena prevede, infatti, di aprire altri 7 negozi e creare più di 100 posti di lavoro, sia part time sia full time, entro la fine del 2020.

"Ai nostri nuovi clienti - dichiara Stefano Patellani, operational manager per Pepco Italia - offriremo non solo una vasta gamma di prodotti, ma anche una piacevole e conveniente shopping experience. I negozi saranno situati in centri commerciali o centri storici dove, insieme ad alcune catene food, creeranno un'offerta completa”.

Nei paesi in cui opera, il brand ha sempre ottenuto feedback positivi da parte dei consumatori, dei professionisti e delle associazioni. Il marchio ha ricevuto anche numerosi premi e riconoscimenti del settore retail e business tra cui il Forbes's Diamonds, il Super Brand, il Quality of Service Award, lo Shopping Center Forum Retailers' Award, il Best CEE Retailer of the Year 2017.

pepco-sbarca-in-italia-con-due-store

pepco-sbarca-in-italia-con-due-store

pepco-sbarca-in-italia-con-due-store

pepco-sbarca-in-italia-con-due-store

pepco-sbarca-in-italia-con-due-store

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits