Penny Italia si riconferma top employer
Penny Italia si riconferma top employer
- Information
Penny Italia si riconferma top employer anche per il 2025 grazie alla forte valorizzazione della “diversity & inclusion” e l’impegno alla crescita personale e professionale delle persone.
L’analisi di Top Employers Institute, riferita all’anno appena trascorso, ha evidenziato per il brand un sensibile aumento delle crescite interne e delle attività di wellbeing verso le oltre 5.000 persone di cui il 70% sono donne. Uno dei topic determinanti è stata la capacità di PENNY di accelerare con responsabilità rispetto alla valorizzazione e sostegno di un ambiente di lavoro concretamente diverso e inclusivo, come dimostrano la scelta di essere partner ufficiale di Milano pride e di Pride sports.
Nuova campagna di comunicazione
La crescita professionale e la valorizzazione dell’individuo sono al centro della nuova campagna employer branding “Programmi per il futuro?” di Penny: Una domanda che l’insegna si pone, ma che invita a porsi come protagonisti di sé stessi e della propria carriera, offrendo al contempo storie di successo e realizzazione personale, di cambiamento e scelte. Nella campagna Penny racconta delle possibilità che può offrire a chi decide di costruire la propria carriera.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.