Il 44% dei dipendenti d’azienda in Italia gode di benefit aziendali. Nell’ambito del Welfare Aziendale rientrano anche tutte le attività legate al tempo libero come viaggi, esperienze e molto altro ancora: tutti servizi resi disponibili da Tantosvago per le diverse piattaforme welfare.

Grazie al welfare aziendale, quindi, qualsiasi beneficiario di un piano può prenotare la vacanza che desidera, affidandosi ai marchi più rinomati nel settore del turismo e del relax.

Se la vacanza da sogno prevede comfort e lusso si può scegliere uno degli hotel del Gruppo UNA, famosi per l'ospitalità di alta qualità e i servizi impeccabili che offrono ai loro ospiti. Ogni dettaglio è curato con attenzione per garantire un'esperienza di soggiorno indimenticabile.

Per chi preferisce l'avventura e desidera esplorare diverse destinazioni, allora Booking.com è la scelta ideale. Con la sua vasta gamma di alloggi straordinariamente curati, offre opzioni per ogni esigenza: dagli hotel boutique alle ville di lusso, per scoprire luoghi unici e vivere esperienze autentiche.

I dipendenti affascinati dal mondo marino possono affidarsi a MSC Crociere. A bordo delle loro navi da sogno è possibile godere di intrattenimento, servizi di lusso e una varietà di esperienze uniche.

Infine, per chi vuole rilassarsi QC Terme Resorts è la scelta perfetta: acque termali rigeneranti, trattamenti spa all'avanguardia e coccole in un'atmosfera di puro relax. Qui ogni dipendente troverà tutto ciò di cui ha bisogno per ricaricare le energie e ritrovare l'equilibrio interiore.

Il vantaggio è che tutti questi marchi, insieme ad altri ancora, sono disponibili con il piano di welfare aziendale grazie a Tantosvago, fornitore di servizi per tutte le piattaforme welfare.

È possibile, inoltre, richiedere questi servizi, qualora non presenti nella piattaforma welfare, tramite il proprio ufficio delle Risorse Umane o compilando il seguente form.