Nata dall’esperienza di operatori specializzati nella ricerca e selezione di specialità ittiche per il mercato italiano e internazionale, Riunione Industrie Alimentari è una giovane società ligure che in pochi anni ha saputo affermarsi tra le più dinamiche del comparto e come partner privilegiato della gdo.

Una formula di successo
Continua innovazione di prodotto per adeguarsi ai trend emergenti e costante aggiornamento degli standard qualitativi: così Riunione ha raggiunto i vertici del ranking dei distributori di conserve ittiche ottenendo la leadership nel 2008 nel segmento degli affumicati.

Qualità prima di tutto
Riunione seleziona in tutto il mondo soltanto fornitori eccellenti con cui instaurare un rapporto duraturo, in modo da assicurare al consumatore un livello qualitativo sempre ottimo. Con il conseguimento delle certificazioni Brc-Ifs, si è poi confermato il percorso intrapreso nell’ambito della sicurezza alimentare.

Un ricco assortimento
Per incontrare e soddisfare al meglio le richieste dei consumatori l’azienda è costantemente impegnata nella diversificazione della propria offerta, con prodotti in grado di rispondere ai gusti e alle esigenze più disparate. Uno dei punti di forza dell’azienda è proprio l’ampiezza di gamma, che spazia dal salmone agli altri ittici affumicati, dai marinati ai gamberi in salamoia fino alla bottarga di muggine e tonno.

Praticità per il consumatore moderno
Alla qualità e all’innovazione, Riunione unisce una grande attenzione al packaging, che deve offrire un contenuto di servizio al consumatore: astucci con euroforo, aperture easy open per lo scatolame, vaschette in plastica trasparenti e confezioni corredate da consigli e ricette sfiziose.

Novità in vista
Spada, tonno e salmone affumicati confezionati in atm, un nuovo pack doppio per i cubetti e la linea Krissia con surimi in tre varianti - grattugiato, affettato e in bastoncini - sono soltanto alcune delle novità in arrivo sugli scaffali. Grazie alla recente acquisizione del marchio Chinook, Riunione amplierà ulteriormente il proprio portafoglio, accrescendo la propria competitività sul mercato.

Per informazioni:
Riunione Industrie Alimentari
Tel: 0185/79043
www.lariunione.it - [email protected]