Dal 9 marzo e per quattro mesi, la spesa da MD regalerà alimenti a chi ne ha più bisogno, senza alcun costo in più per il cliente. Un’iniziativa, realizzata con la piattaforma di social goodness Goodify, doverosa in un momento di grave fragilità sociale.

Tu acquisti. Noi doniamo. Senza spendere di più!”: è questo lo slogan scelto per la nuova iniziativa solidale targata MD. L’insegna sceglie ancora una volta di scendere in campo, contribuendo in maniera concreta a sostenere Banco Alimentare, fondazione che ogni giorno di impegna a distribuire cibo a circa 7500 organizzazioni caritative su tutto il territorio italiano, offrendo aiuto alimentare a più di 1.600.000 persone in difficoltà.

Dal 9 marzo e per quattro mesi, per ogni spesa di almeno 30 euro effettuata presso un qualsiasi punto vendita MD, l’insegna devolverà 1 euro a Banco Alimentare. Il cliente contribuirà infatti al gesto solidale senza alcun aggravio economico, semplicemente collegandosi all’APP MD, sezione Goodify, e scansionando il QR code presente sullo scontrino della spesa. Potrà inoltre, se lo desidera, scegliere a quale sede regionale di Banco Alimentare devolvere l’offerta.

Scopri di più: https://www.mdspa.it/la-buona-spesa-non-solo-a-par...