Le novità 2021 di F.I.L.A. (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini), tra creatività e concorsi per i clienti
Le novità 2021 di F.I.L.A. (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini), tra creatività e concorsi per i clienti
- Information
Il nuovo anno di F.
.L.A. - Fabbrica Italiana Lapis ed Affini si snoda tra novità di prodotto e concorsi aperti al pubblico, proposte pensate per continuare ad offrire ai consumatori novità e attività all’insegna della creatività.
Un piano che parte dalle iniziative che uniscono Giotto be-bè e Dido, i brand icona per i bambini dai due anni in su, prodotti sicuri e certificati che stimolano e sviluppano la creatività attraverso colore, manualità e gioco, per svezzare la mente e giocare “naturalmente”.
Partito a gennaio e attivo tutto l’anno, il concorso che mette in palio 1000 pecore peluche e 1000 cuscini arcobaleno, morbidi premi che prendono forma dai simboli stessi dei due brand. La meccanica è quella dell’instant win, con una cartolina ricevuta all’acquisto di ogni prodotto firmato Giotto be-bè o Didò e corrispondente a una giocata sul mini sito dedicato www.unpelucheperte.it. Per i punti vendita aderenti, la possibilità di iscriversi nella sezione Store Locator dedicata ed essere facilmente trovati da tutti i consumatori che riceveranno le notifiche tramite la campagna social dedicata.
Tra le nuove proposte, quelle perfette per la Pasqua 2021: le speciali uova dall’anima green: Giotto be-be Stick&Color e il nuovo Didò Toc Toc. Ovetti colorati e realizzati con plastica bio-based da canna da zucchero, che racchiudono tante sorprese da colorare e modellare.
Polo Nord, Oceano, Foresta Pluviale, sono queste le proposte collezionabili firmate Giotto be-bè Stick &Color, tre ecosistemi popolati da animali minacciati, in via di estinzione o già estinti, tre mondi da personalizzare con cartoncini pop-up e sticker decora-mondo, e da colorare con gli otto pastelloni a cera contenuti al suo interno. Sono invece quattro i soggetti proposti dal nuovo uovo Didò Toc Toc, ognuno dedicato a un animaletto oviparo da modellare con la pasta per giocare e personalizzare. All’interno di ognuno, salsicciotti, la formina nacchera, stickers e un libretto istruzioni per condurre i bambini nel magico mondo della manualità.
Tutto pronto per iniziare un nuovo anno ricco di colore e creatività.
Scopri di più: www.fila.it/it/it/prodotto/giotto-be-be-stickcolor...
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.