Latterie Inalpi presenta la Fonduta Reale
Latterie Inalpi presenta la Fonduta Reale
- Information
La Fonduta Reale Latterie Inalpi, prodotta da pregiato formaggio Alpe d’Oro, è un prodotto ideato per i palati più esigenti e raffinati, per quel consumatore gourmet che ama sapori delicati e raffinati appartenenti alla cucina tradizionale di alta qualità.
La Fonduta Reale racchiude al proprio interno un unico cuore che racconta due storie. La filiera corta e certificata del latte Inalpi, dalla quale nascono prodotti buoni, giusti e sicuri, frutto di un lavoro quotidiano che coinvolge oltre 400 conferitori del territorio che lavorano uniti da un rigido protocollo di filiera che garantisce la qualità e la genuinità di ogni singola referenza Latterie Inalpi, tracciabile dalla stalla alla tavola del consumatore. Ma la Fonduta è anche la concreta rappresentazione di una collaborazione diventata realtà da molto tempo tra Inalpi e lo chef due stelle Michelin – Gian Piero Vivalda – patron dell’Antica Corona Reale di Cervere. Un sodalizio che è unione di competenza, tradizione e esperienza, alla costante ricerca dell’eccellenza della materia prima, dell’ingrediente e della giusta combinazione.
La Fonduta Reale Latterie Inalpi racchiude quindi, nel suo squisito sapore, l’eccellenza del latte di filiera e l’esperienza della gastronomia gourmet, ready to use, può essere scaldata a bagnomaria o nel microonde e può essere gustata con con pane o grissini, oppure essere aggiunta al risotto prima di mantecarlo, ma è ottima anche per condire la pasta saltandola in padella. Confezionata in vetro e alluminio completamente riciclabili, il vasetto da 180 gr., resistente alle alte temperature e con tappo a vite, è adatto a conservare e preservare le caratteristiche organolettiche e di gusto della Fonduta Reale. L’etichetta riporta la storia del prodotto, la lista degli ingredienti, i valori nutrizionali e le modalità d’uso. Per i consumatori più golosi è, inoltre, stata lanciata sul mercato la confezione, sempre in vetro e alluminio, da 1 kg.
Scopri di più: www.inalpi.it
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.