Latterie Inalpi e novità ad Anuga ‘23
Latterie Inalpi e novità ad Anuga ‘23
- Information
Anche quest’anno Latterie Inalpi parteciperà ad
inkedin.com/company/anugashowcase/" target="_blank">Anuga, la più importante fiera mondiale dedicata all’industria alimentare e delle bevande, che si terrà a Colonia dal 7 al 11 ottobre 2023. La presenza alle diverse fiere di settore internazionali è da sempre asset strategico nel modello di business di Latterie Inalpi e, a fronte di investimenti importanti, ha permesso di sviluppare significative opportunità commerciali che hanno fatto crescere nel tempo la disponibilità di referenze a marchio Latterie Inalpi in oltre 40 Paesi nel mondo, comprese le aree Asian Pacific e Middle East, con una interessante crescita complessiva nell’ultimo anno.
Merito anche di InLab Solutions, il centro di Ricerca e Sviluppo per la realizzazione di progetti di innovazione di prodotto, che ha creato un percorso di valorizzazione della materia prima per sviluppare nuove tendenze capaci di rispondere alle richieste del mercato. Saranno tante allora, le novità di prodotto che verranno presentate e cucinate proprio ad Anuga 2023 dallo chef “due stelle Michelin” Gian Piero Vivalda, patron dell’Antica Corona Reale di Cervere e storico collaboratore dell’azienda di Moretta (CN). Un sodalizio che è unione di competenza, tradizione ed esperienza, alla costante ricerca dell’eccellenza della materia prima, dell’ingrediente e della giusta combinazione.
LATTERIA INALPI METTE IN MOSTRA L’ENERGIA
Sempre in ambito di novità, tra i progetti che puntano a dare valore a ogni singola componente del latte l’Azienda ha recentemente lanciato FETTINE PROTEIN + ovvero Fettine Alto Proteiche con postbiotici addizionate con Zinco e Selenio, in pacchetti da 7 fettine confezionate singolarmente e prodotte in moderni impianti ad alta tecnologia con selezionate materie prime quali latte di filiera corta e controllata e formaggio. Le FETTINE PROTEIN + hanno un contenuto di 25 g. di proteine per 100 g. di prodotto e rappresentano il primo importante ingresso del Brand Latterie Inalpi nel mercato degli alimenti alto proteici. Un mercato al quale sono anche stati presentati i FORMAGGINI PROTEIN + ovvero triangolini di formaggio fuso ad alto contenuto proteico addizionati con calcio e selenio, con una referenza in confezioni da 140 g. che unisce al buon latte di filiera il selenio e il calcio, elemento che contribuisce alla salute delle ossa e alla funzionalità cardiaca e muscolare. Sarà un Anuga spettacolare!
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.