Grissin Bon offre una gamma di referenze in continua evoluzione

Grissin Bon, azienda leader nel mercato dei sostitutivi del pane, nonostante la congiuntura economica negativa, ha chiuso il fatturato dello scorso anno in crescita, e le stime per il 2015 sono altrettanto ottimistiche, tutto questo realizzato per il 15% attraverso il canale Horeca e il normal trade, e il restante 85% nella Grande Distribuzione, tra prodotti a marchio e private label.

Inoltre Grissin Bon esporta il 15% del fatturato e, in particolare, negli ultimi due anni le attenzioni per l’export sono aumentate, di conseguenza, sono stati lanciati nuovi formati adibiti esclusivamente ai mercati internazionali.

Grissin Bon è presente in quasi tutti i paesi del mondo nei canali della Grande Distribuzione, con prevalenza nei paesi europei quali Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Austria e Germania.

Grazie alla sua capacità di rinnovarsi con un’attenzione speciale per i gusti dei consumatori, Grissin Bon offre una gamma di referenze in continua evoluzione, in grado di soddisfare tutti i palati e tutte le esigenze, intervenendo con cospicui investimenti in nuove linee ¯produttive, con l’obiettivo di contenere in modo sempre più determinante i costi di produzione e, allo stesso tempo, di presentare ai consumatori confezioni porzionate a salvaguardia della friabilità e della fragranza del prodotto.

L’azienda si rinnova anche nella comunicazione, infatti, uscirà su tutte le maggiori reti nazionali il nuovo spot pubblicitario dal sapore vintage, che non mancherà di divertire e sorprendere i consumatori focalizzando l’interesse sui prodotti Grissin Bon.

Per info:http://www.grissinbon.it/http://www.grissinbon.it/