GranBering e GranSesia: Epta presenta a Euroshop le nuove proposte per surgelati firmate Costan
GranBering e GranSesia: Epta presenta a Euroshop le nuove proposte per surgelati firmate Costan
- Information
Tra le più importanti novità presentate da Epta a Euroshop in fatto di visual merchandising spicca la Family Revolution: un nuovo modo di arredare le aree di freschi e surgelati con un’unica famiglia di prodotti e trasmettere una qualità superiore nell’esposizione delle referenze, attraverso un design coordinato che si distingue per scelte cromatiche, luci e materiali innovativi, che contribuiscono a migliorare la shopping experience.
br>
Questa filosofia si traduce in GRANFIT di Costan: un'articolata proposta basata su un sistema logico che garantisce allineamento elegante e del tutto uniforme dei banchi frigo verticali e semiverticali, negativi e positivi, aperti e chiusi, studiata per garantire una shopping experience confortevole, invitante e coinvolgente.
In particolare, per l’area surgelati Epta propone GranBering di Costan: banco verticale a temperatura negativa per una visibilità al top e massimo risparmio energetico che vanta, rispetto ai modelli precedenti, una Total Display Area maggiorata del 8% e un volume interno potenziato del 14%. Un grande vantaggio per i Retailer che possono così incrementare il numero di referenze in esposizione e le opportunità di vendita.
Inoltre, per rispondere alle necessità degli store di piccole dimensioni, alla versione Narrow standard di 905 mm di profondità si affianca la Compact più ridotta, che misura soli 755 mm. Infine, Costan ha perfezionato l’efficienza dei banchi, progettando, ad esempio, nuove porte più performanti in termini di isolamento termico (+10%), per consumi energetici sensibilmente inferiori.
Una novità assoluta, che rompe gli schemi rispetto al tradizionale layout dell’area surgelati, sviluppata per conferire il giusto peso ad una categoria merceologica oggi in continua crescita. Ultra-moderno, funzionale e dalle linee decise, il banco semiverticale GranSesia di Costan si distingue per un design compatto, che permette di utilizzare al meglio tutto lo spazio disponibile, coniugando massima capienza espositiva e minimo ingombro al suolo.
I numeri parlano chiaro: il sistema garantisce, infatti, una capacità di carico doppia rispetto ad una soluzione ad isola di dimensioni simili. Inoltre, la possibilità di scegliere tra la versione Narrow (905 mm di profondità) e Compact (755 mm di profondità), in funzione della superficie dello store, permette di assicurare un’elevata disponibilità di prodotti e di assortimento.
Infine, GranSesia si caratterizza per la massima ergonomia: alto solo 1500 mm, assicura la massima comodità di accesso alle referenze da parte dei consumatori e agevola, al contempo, il personale nella fase di rifornimento.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.