Crocchette Migliorcane I Preferiti Sterilized: una nuova ricetta per favorire il mantenimento del peso dei cani sterilizzati
Crocchette Migliorcane I Preferiti Sterilized: una nuova ricetta per favorire il mantenimento del peso dei cani sterilizzati
- Information
Come per i gatti, la sterilizzazione è una pratica sempre più diffusa anche per i cani, grazie ai numerosi vantaggi in termini di riduzione del rischio di gravidanze indesiderate e insorgenza di diverse patologie.
Allo stesso tempo, però, può alterare gli equilibri ormonali dei nostri amici a quattro zampe, influendo sul metabolismo fisiologico con un conseguente aumento di peso. È quindi importante fornire ai cani sterilizzati un’alimentazione equilibrata e bilanciata, con prodotti caratterizzati da un apporto energetico ridotto.
Morando ha ampliato la linea premium Migliorcane I Preferiti con una nuova ricetta, sviluppata appositamente per rispondere a questa esigenza. Le Crocchette Migliorcane I Preferiti Sterilized hanno infatti un contenuto ridotto di grassi (rispetto ai prodotti Adult della stessa linea) per mantenere il corretto peso e un tenore di fibre elevato, per supportare la funzionalità intestinale e contribuire alla sensazione di sazietà. La carne di tacchino, bianca e magra, apporta proteine di elevato valore biologico.
Migliorcane I Preferiti è una linea premium che include ricette studiate su misura per rispettare le caratteristiche individuali e soddisfare le esigenze nutrizionali dei cani di tutte le età, dal cucciolo al senior, con soluzioni specifiche anche per i cani di piccola taglia (come la formula Adult Mini a scelta tra Energia e Vitalità, Peso Forma e Senior 8+). Tutte le ricette della vasta gamma di alimenti umidi in pratico formato monoporzione sono arricchite con pappa reale, un importante antiossidante naturale, fonte di vitamine e sali minerali, per dare ai propri pet l’energia e il nutrimento di cui hanno bisogno. La "Formula Benessere" con FOS e MOS, studiata per le crocchette, favorisce il corretto funzionamento del tratto intestinale.
Morando, la storia del pet food in Italia
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.